Microtrucos Espandere

Microtrucos

Lékué

Nuovo

Prenota con trucchi e ricette tradizionali, ma fatta nel forno a microonde. Prepara i piatti e contorni spettacolari con questo manuale di cucina.

Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

10,00 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Si tratta di un libro di ricette, ma non è un libro di ricette, è qualcosa di più, è una serie di trucchi e suggerimenti per la cottura nel forno a microonde processi di cottura tradizionale e, quindi, di semplificare la preparazione dei piatti o dei loro accessori. Per questo motivo, troverete ricette a base di velocizzare i tempi di preparazione di piatti tradizionali.

I trucchi nel libro si può aiutare a mantenere una dieta sana con tutto il sapore grazie al forno a microonde, consigli come ad esempio la possibilità di fare una moltitudine di piatti, la preparazione di basi per lo stesso durante la cottura nel forno a microonde verdure, patate, cipolle, uova, pesce, carne...

Che cosa aveva portato fino a qualche tempo disidratare il cibo o rehidratarla, dare un nuovo sapore di un piatto?, l'utilizzo degli avanzi di cibo che devono avere la loro cura e trucchi, in casi come sbrinamento o riscaldare un piatto, o anche preparare un veloce torta di carote tutta per te.

Siate il primo a fare una recensione !