< AVVISO IMPORTANTE >
CHIUSO PER FERIE DAL 25 AL 29 MARZO
GLI ORDINI POSSONO SUBIRE PICCOLI RITARDI PER QUANTO RIGUARDA I TEMPI SUALI. APPREZZIAMO LA TUA COMPRENSIONE.
Vapore caso, Profondo XL con Vassoio Espandere

Vapore caso, Profondo XL con Vassoio

Lékué

Nuovo

Il vapore caso con un profondo cassetto per 3 o 4 persone permette di preparare zuppe e stufati in pochi minuti nel forno a microonde o nel forno.

Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

34,90 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Rivoluziona il concetto di cucina. Pensare di cucinare una zuppa, una zuppa, una zuppa che in 10 minuti nel forno a microonde. Suona come una buona idea, giusto?. Ciò che avete a portata di mano con il vapore caso con hondo, il quale sarete in grado di utilizzare in forno e nel microonde.

Se la vostra passione è il cibo sano, e si tende a cuocere a vapore, questo set comprende anche un multi-purpose di mezzi di notifica che consente di separare il cibo dalla salsa per dare un tocco in più "croccante".

Io a dimenticare il cibo spazzatura!, da ora in poi l'unico fast food nella vostra casa è la cucina si. Lenticchie con verdure in 10 minuti, si impregna fuori come lenticchie, tritare le verdure e mettere tutto nel vostro kit, insieme con l'acqua e il sale. 10 minuti nel forno a microonde e pronto da mangiare.

La varietà di pietanze che possono essere cucinate al vapore caso è infinito. Il limite è il talento e la creatività. Per questo, e per la vostra sicurezza, il vapore caso è l'utensile da cucina ideale per avvicinare i bambini a questo mondo favoloso, in un modo divertente e molto facile.

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum (senza bisfenolo)
  • Disponibile in 2 colori: verde e rosso
  • Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 260 x 190 x 115 mm
  • Capacità: 1000 ml
  • Resiste a temperature fino a 220ºC
  • Adatto per la cottura nel forno a microonde e forno

Siate il primo a fare una recensione !