Tortilla Spagnola Espandere

Tortilla Spagnola

Lékué

3402800R10

Nuovo

Cucina gustosa tortilla gambe a malapena senza olio e in pochi minuti nel forno a microonde, grazie all'accessorio tortilla di Cucina.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

21,90 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

È possibile fare una frittata nel forno a microonde? Beh, sì, è possibile, sano e delizioso. La tortilla spagnola si può cucinare con quasi senza olio, e in soli 15 minuti in una tortilla. Il risultato, una tortilla di patate più sano e con una ricetta accessibile a tutti i buongustai.

Il grande tema della tortilla spagnola è e farà con o senza cipolla?. Grandi cuochi e incontri i membri della famiglia hanno discusso di questo argomento su cui cerchiamo di portare un po ' di luce. La cipolla è un amplificatore di gusto, che porta anche la succosità, la tortilla, tuttavia, è un prodotto che non è adatto per tutti i gusti. Così, la tortilla, come quasi tutto, il sapore, ma se mi chiedete la mia opinione, la mia casa è sempre con la cipolla.

La tortilla, patate è una ricetta di origine dubbia e con molti autori. La teoria popolare attribuisce la sua origine a un cuoco navarra nel XIX secolo. Tuttavia, essi sono credibili nuove teorie che indicano che già nel XVI secolo modesto comunità nei paesi Bassi e Spagna hanno iniziato a usarlo come un alimento di sopravvivenza. Dal XIX secolo cominciano a diventare molto popolari all'interno della cucina, colta, acquisendo il nome di una frittata spagnola.

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum (senza bisfenolo)
  • Colore: rosso
  • Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 250 x 190 x 50 mm
  • Capacità: 800 ml
  • Resiste a temperature fino a 220ºC

Siate il primo a fare una recensione !