Forno A Microonde Fornello Della Pancetta Affumicata Espandere

Forno A Microonde Fornello Della Pancetta Affumicata

Lékué

0220250R14M15

Nuovo

Pancetta cottura nel forno a microonde, rapido e pulito con l'utensile da cucina forno a Microonde Fornello della Pancetta affumicata da Lékué.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

19,90 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

La base a forma di griglia, la Pancetta, forno a Microonde Fornello a drenare l'eccesso di grasso della pancetta per ottenere un effetto croccante. Le maniglie del prodotto sono comode per il trasporto più confortevole. È possibile versare il grasso e i liquidi in eccesso nella fontana di base, in aggiunta alla copertura del prodotto, permette di cucinare la pancetta in un modo più pulito, perché impedisce di spruzzi. Si può cucinare fino a 6 fette in soli 3-4 minuti.

Che differenza tuoi piatti con la pancetta! Grazie per la cottura del forno a microonde, la pancetta è cotta senza saturare la carne di grasso. Segui i nostri consigli di cottura per ottenere una pancetta "croccante", fatelo raffreddare e tagliatelo a fette: accompagna le insalate, creme di verdure, usarlo come condimento per i piatti che più vi piace... Scoprire il modo più sano di mangiare pancetta!

Lo sapevate che la pancetta è ricco di vitamine, potassio e fosforo? La pancetta non è noto per essere il cibo più sano, ma se si sa come cucinarlo e consumarlo corretto, diventa l'alleato perfetto per arricchire di sapore e consistenza. Si consiglia di non mangiare pancetta, ogni giorno, in quanto contiene un alto contenuto calorico, ma in quantità saggio, è perfetto per rendere i vostri piatti!

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum (base) + polipropilene (coperchio)
  • Prodotto gratuito di bisfenolo a
  • Resiste a temperature fino a 220ºC
  • Adatto per il lavaggio in lavastoviglie

Siate il primo a fare una recensione !