Steamer Espandere

Steamer

Lékué

3400702V09

Nuovo

Cottura a vapore tutti i tipi di cibo, mantenendo le loro proprietà e concentrando tutto il suo sapore con la vaporiera Cottura.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

30,90 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Mangiare una ricca e sana è possibile! La tradizione della cottura a vapore di bambù con l'innovazione dei materiali più moderni, ma sempre con la stessa filosofia; il cibo che viene cotto a vapore conservano le loro proprietà e concentrando il suo sapore. Adatto per 1-2 persone. Compatibile con pentole Ø 19-22 cm

Cosa posso cucinare al vapore? Perché praticamente tutti. Sono molto noto ricette quando il vapore delle verdure o di pesce, ma si può anche preparare il riso o carne, che ha poco grasso sono particolarmente raccomandati.

L'origine dei cibi al vapore è trovato nella cucina tradizionale della cina, dove è stato utilizzato come un modo di risparmiare carburante. Nel wok pieno di acqua, mettere il piroscafo di bambù e coperto. Nel XIX secolo il francese ha iniziato ad utilizzare questa tecnica, brevettata da il battello a vapore e popularizándola in tutto l'occidente.

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum
  • Prodotto gratuito di bisfenolo a
  • Di misura (diametro x altezza): 220 x 120 mm
  • Capacità: 1200 ml
  • Resiste a temperature fino a 220ºC
  • Adatto per forno a microonde e forno

Siate il primo a fare una recensione !