Vaporiera Pieghevole Espandere

Vaporiera Pieghevole

Lékué

3400500V09

Nuovo

Vaporiera pieghevole vapore tutti i tipi di cibo, mantenendo le loro proprietà e concentrando tutto il suo sapore.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

29,50 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Io amo tutti gli utensili di cucina, ma non ho spazio dove metterlo! Questo non sarà un problema con la vaporiera pieghevole, perché non occupano nulla nel tuo armadio, anche se non sarai salvato!

Mangiare una ricca e sana è possibile! La tradizione della cottura a vapore di bambù con l'innovazione dei materiali più moderni, ma sempre con la stessa filosofia; il cibo che viene cotto a vapore conservano le loro proprietà e concentrando il suo sapore. Adatto per 3-4 persone. Compatibile con pentole Ø 20-23 cm

Recupera il sapore originale dei cibi! Con il tempo l'uomo ha ottenuto utilizzato per mascherare i sapori dei cibi con additivi, grassi, farina e... cottura a vapore recupera i veri sapori e dei cibi, e che fanno parte di una cultura del mangiare sano, che noi tutti dovremmo coltivare.

Al vapore mele con noci, un ricco dessert, ricca e prendersi cura della propria salute. Mettere sul fondo di vapore con un po 'd'acqua, la cannella e un po' di succo di limone. Sul vassoio, piazzato due mele sbucciate e animati, coprire e far cuocere. Quando sono morbidi, emplátalas con un paio di noci tritate sopra e lo sciroppo di cottura, ¡bon appetit!

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum
  • Prodotto gratuito di bisfenolo a
  • Di misura (diametro x altezza): 240 x 110 mm
  • Capacità: 2500 ml
  • Resiste a temperature fino a 220ºC
  • Adatto per forno a microonde e forno

Siate il primo a fare una recensione !