< AVVISO IMPORTANTE >
CHIUSO PER FERIE DAL 25 AL 29 MARZO
GLI ORDINI POSSONO SUBIRE PICCOLI RITARDI PER QUANTO RIGUARDA I TEMPI SUALI. APPREZZIAMO LA TUA COMPRENSIONE.
Gofrera Elettrico Reversibile Espandere

Gofrera Elettrico Reversibile

Lacor

69149

Nuovo

Gofrera elettrico reversibile 875 W di potenza, con rivestimento antiaderente, regolatore di temperatura e manico cool touch.

Vedi di più

48,50 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Questo gofrera è fornito con una custodia che ha un isolamento termico ed ha una maniglia cool-touch per evitare ustioni. Il coperchio ha una cerniera, così si può girare intorno in modo sicuro. I loro piatti sono coperti con rivestimento antiaderente di alta qualità. Controllata da termostato regolabile, è anche dotato di luci di indicatore di potere e preparato che vi aiuterà a controllare la cottura delle cialde.

Basta preparare l'impasto, stendetelo sopra la piastra inferiore e chiudere la gofrera. Secondo la composizione della miscela e la temperatura selezionata, le cialde prendere in circa 2 o 3 minuti. Quando sono pronti, metterli su un rack per ottenere croccante (al di fuori della macchina sono morbidi). Non lo stack.

Il rivestimento antiaderente facilitare la pulizia del gofrera. Per proteggere non usare mai oggetti metallici, spazzole dure o prodotti abrasivi per pulire i piatti. La parte esterna del gofrera pulire solo con un panno umido.

SPECIFICHE

  • Potenza: 875 W
  • Dimensioni: 34x24x15 cm
  • Peso: 1.98 kg

Siate il primo a fare una recensione !