< AVVISO IMPORTANTE >
CHIUSO PER FERIE DAL 25 AL 29 MARZO
GLI ORDINI POSSONO SUBIRE PICCOLI RITARDI PER QUANTO RIGUARDA I TEMPI SUALI. APPREZZIAMO LA TUA COMPRENSIONE.
Frusta A Casa Espandere

Frusta A Casa

Lacor

69384

Nuovo

Frusta potenza di 300 W modello di Casa con 5 velocità più turbo. Include 2 canne mixer e 2 e i ganci, miscelatori in acciaio inox.

Vedi di più

39,95 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Grazie ai suoi 300 watt di potenza, questo frullatore mixer aste elettrico vi farà risparmiare tempo e fatica al momento di mescolare gli ingredienti. Permette di impastare, mescolare, sbattere insieme le uova, bianchi, o qualsiasi cosa che richiede un buon braccio e tempo.

Con 5 velocità e turbo, permette di muoversi senza sforzo fino a 1000 grammi di volume a causa di un motore con tecnologia potente e silenzioso. Inoltre, include 2 canne mixer e 2 picchi di impastare.

Facile da usare, la sua impugnatura ergonomica è incredibilmente utile, in modo che si può deliziare la vostra famiglia e gli amici con incredibili piatti. Preparare gli ingredienti per le vostre ricette migliori sarà un gioco da ragazzi.

Egli smonta con facilità e il più presto possibile. Ha un pulsante di comando in modo che le aste venire fuori il dispositivo senza bisogno di toccarli. Inoltre, questi accessori possono essere lavati in lavastoviglie senza problemi, dal momento che sono prodotte in acciaio inossidabile di alta qualità.

SPECIFICHE

  • 5 velocità + Turbo
  • Potenza: 300 W
  • Capacità: 1000 g
  • Dimensioni: 18x8x14 cm
  • Peso: 1.2 kg

Siate il primo a fare una recensione !