
Accessorio perfetto per l'organizzazione di utensili e accessori cocktail e un bar, tovaglioli, cannucce, decorazioni, ecc
Calici di supporto in acciaio cromato che permette di risparmiare spazio e conservare le fiale in maniera ordinata.
Termica manica modello di DENIM, rinfresca e mantiene la temperatura. Dimensione universale e pannelli elasticizzati laterali, si adatta a tutti i tipi di bottiglie.
Termica manica modello NERO, rinfresca e mantiene la temperatura. Dimensione universale e pannelli elasticizzati laterali, si adatta a tutti i tipi di bottiglie.
Porta menu in formato A3 con pannello acrilico. 3 opzioni di montaggio: stand, a parete e desktop.
Porta menu formato A4 con pannello acrilico. 3 opzioni di montaggio: stand, a parete e desktop.
Leggio porta menu in alluminio adatto per visualizzare i menu di formato A4 / A3 in interno ed in esterno. Non include porta menu.
Porta menu in formato A3 con supporto in alluminio. Telaio in apertura con un solo clic. 2 opzioni di montaggio: stand e la parete.
Porta menu formato A4 con supporto in alluminio. Telaio in apertura con un solo clic. 2 opzioni di montaggio: stand e la parete.
Selezione di accessori per alberghi e ristoranti; i cubi enfriabotellas, forme, champaneras, vinacotecas, cavatappi, portamenús...