CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO E CONTRATTAZIONE

OGGETTO E GENERALITÁ

Le presenti Condizioni d'uso e Condizioni generali di contratto regolano l'uso del sito www.utensilicucinaonline.it (di seguito "il sito web"), di cui Grupo Gomegar Conexión, S.L. (d'ora in avanti LA SOCIETÀ) con CIF B73906067 e indirizzo C/Lorca, 1 – Angolo con Carretera de Madrid 301, Km 387 - 30500 Molina de Segura, (Murcia) è il proprietario.

Attraverso il suo sito web www.utensilicucinaonline.it, THE COMPANY fornisce informazioni sui suoi prodotti e offre la possibilità della sua acquisizione. A causa del contenuto e delle finalità del sito Web, le persone che desiderano beneficiare dei propri servizi devono avere lo stato di "Cliente", che viene acquisito completando il modulo di registrazione e seguendo i passaggi che successivamente LA SOCIETÀ comunica tramite e-mail . La condizione del Cliente implica l'adesione e l'accettazione delle Condizioni Generali d'Uso e Contratto pubblicate al momento dell'accesso al Sito.

In ogni caso, ci sono pagine del sito web accessibili a persone fisiche o giuridiche che non registrano o avviano l'acquisto di un prodotto (di seguito, "Utenti"). In questo senso, gli Utenti che accedono a queste parti del Sito accettano di essere soggetti ai termini e alle condizioni stabilite nelle presenti Condizioni Generali, nella misura in cui ciò potrebbe essere applicabile.

L'AZIENDA desidera far sapere ai propri Clienti e Utenti che è rivolta esclusivamente a un pubblico di età superiore ai 14 anni e che il territorio in cui accetta e distribuisce gli ordini è quello composto dalla Spagna (penisola), Isole Baleari, Portogallo (penisola), Francia , Belgio, Germania, Italia e Austria, (di seguito, il "Territorio"). L'AZIENDA non spedisce ordini verso destinazioni diverse da quelle sopra menzionate. Se un utente è interessato a ricevere un articolo al di fuori del territorio di cui sopra, è necessario contattare THE COMPANY tramite il modulo di contatto o inviando un'e-mail a info@utensilicucinaonline.it, studieremo la tua richiesta e ti informeremo al riguardo.

CONTATTO: Per qualsiasi tipo di dubbio, domanda o suggerimento, puoi inviarci i tuoi commenti via email a: info@utensilicucinaonline.it, oppure contattaci al numero di telefono del servizio clienti: +34 968 634 251 (solo in spagnolo).

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Le descrizioni dei prodotti visualizzati sul sito Web sono basate sulle informazioni fornite dai produttori e dai fornitori di THE COMPANY. Tuttavia, le informazioni fornite su ciascun prodotto, nonché le fotografie oi video ad esse relativi e i nomi commerciali, i marchi oi segni distintivi di qualsiasi tipo contenuti nel sito Web di THE COMPANY, sono visualizzati su www.utensilicucinaonline.it a modalità orientativa.

PREZZI

Tutti i prezzi dei prodotti indicati sul sito web includono l'IVA e altre imposte applicabili. Tuttavia, questi prezzi non includono le spese corrispondenti alla spedizione dei prodotti o altre commissioni che possono derivare dai metodi di pagamento, e che saranno dettagliati separatamente e devono essere accettati dal Cliente.

DISPONIBILITÀ

LA SOCIETÀ informa il Cliente che il numero di unità disponibili è aggiornato con le scorte disponibili e la disponibilità dei nostri fornitori. In nessun caso LA SOCIETÀ venderà intenzionalmente più unità di quelle che hai o il fornitore ha prenotato.

LA SOCIETÀ farà tutto il possibile per soddisfare tutti i suoi clienti nella richiesta dei prodotti. Tuttavia, a volte, e a causa di cause difficilmente controllabili dalla SOCIETÀ come errori o incidenti umani nei sistemi informatici, è possibile che la quantità alla fine servita dal fornitore differisca dall'ordine fatto dalla SOCIETÀ per soddisfare gli ordini dei Clienti.

Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile dopo che l'ordine è stato effettuato, il Cliente sarà informato via email per decidere sull'annullamento totale o parziale di questo, e verrà rimborsato l'importo pagato attraverso la stessa opzione di pagamento che è stato utilizzato al momento dell'acquisto.

PAGAMENTO

Il Cliente deve pagare l'importo corrispondente al tuo ordine con una qualsiasi delle forme di pagamento che offriamo e che riportiamo di seguito:

- Pagamento con carta di credito o di debito (Visa, Mastercard o altre carte simili). Per ragioni di sicurezza e di garanzia per il Cliente, il sito Web www.utensilicucinaonline.it utilizza il sistema verificato di pagamento con carta (Verified by Visa e Mastercard Securecode).

- Pagamento tramite bonifico bancario. (Una volta completato l'acquisto con questa opzione di pagamento, ti verrà inviata un'e-mail con le informazioni corrispondenti per completare il pagamento).
L'ordine verrà elaborato quando riceveremo il pagamento, solitamente dalle 24 alle 48 ore dopo aver effettuato il bonifico (fine settimana e festivi non sono inclusi).
Trascorsi 10 giorni senza che sia stato effettuato il pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.

- Pagamento tramite la piattaforma Paypal. (Questa opzione di pagamento comporta una commissione del 3,4% sul totale dell'ordine per le spese di gestione della raccolta).
L'opzione di pagamento Paypal è disponibile per pagamenti fino a un massimo di 200€. Per importi superiori, scegli un altro metodo di pagamento.

SICUREZZA

Al fine di offrire al Cliente i più elevati standard di sicurezza, www.utensilicucinaonline.it utilizza le piattaforme di pagamento sicuro di 4B e Paypal, leader rispettivamente nel mercato nazionale e mondiale. In questo modo, le transazioni di pagamento vengono eseguite in un ambiente sicuro utilizzando un server bancario e la connessione viene effettuata in modo crittografato utilizzando il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) tra la banca e l'utente. www.utensilicucinaonline.it non ti chiederà MAI, direttamente o indirettamente, i dati bancari o le carte di credito e non memorizzerà alcun dato di questo tipo nei loro database.

FORMALIZZAZIONE DEGLI ORDINI

Una volta che l'ordine è stato formalizzato, ovvero con l'accettazione delle Condizioni d'uso e la conferma del processo di acquisto, LA SOCIETÀ invierà sempre una e-mail al CLIENTE che confermerà i dettagli dell'acquisto effettuato.

ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI

LA SOCIETÀ accetterà le cancellazioni degli ordini quando vengono richiesti prima di inviarli. Per effettuare la cancellazione è necessario richiederlo tramite il modulo "Servizio clienti" o inviando una e-mail a info@utensilicucinaonline.it

TERMINI, LUOGO DI CONSEGNA E EXTRAVIOS

I. Consegna del Prodotto

LA SOCIETÀ si impegna a consegnare il prodotto in perfette condizioni, l'indirizzo che il Cliente indicato nel modulo d'ordine, e che in ogni caso deve essere all'interno del Territorio (Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Germania, Italia e Austria). Al fine di ottimizzare la consegna, ringraziare il Cliente per indicare l'indirizzo in cui l'ordine può essere consegnato entro il normale orario di lavoro.

LA SOCIETÀ non sarà responsabile per errori causati in consegna, l'indirizzo di consegna indicato dal Cliente nel modulo d'ordine non è conforme alla realtà o sono stati omessi.

La SOCIETÀ informa IL Cliente che è possibile che lo stesso ordine è diviso in più consegne qualora lo ritenga necessario per motivi tecnici o logistici.

La SOCIETÀ informa IL Cliente che nel caso di fasci e pesanti pallet, a causa delle caratteristiche dello stesso, la consegna sarà effettuata solo al PIANO terra o al livello della STRADA, con il Cliente, essendo responsabile per eventuali ulteriori risorse, sia umano o meccanico, per il trasporto degli stessi ai piani superiori o pavimenti.

II. Tempi di consegna

Spedizioni e tempi di consegna saranno a seconda della destinazione, come di seguito dettagliato:

- Le spedizioni all'interno della penisola, tra cui il Portogallo, avverrà tramite corriere espresso con consegna stimata di 3 a 7 giorni lavorativi.

- Le spedizioni verso le Isole Baleari sarà effettuato mediante messaggi in forma di aria o di mare, a seconda del volume di pacchetti, e con estrega stimati da 3 a 7 giorni lavorativi.

- Le spedizioni in Francia e in Belgio, sarà effettuata mediante corriere espresso con consegna stimata 4-8 giorni lavorativi.

- Le spedizioni in Germania, Italia e Austria saranno effettuate tramite un corriere con consegna stimata da 5 a 9 giorni lavorativi.

Quando il prodotto viene spedito verrà comunicata al Cliente a mezzo e-mail.

Questi limiti di tempo, un mezzo, e quindi una stima. Pertanto, è possibile variare per motivi logistici o di forza maggiore. In caso di ritardi nelle consegne, LA SOCIETÀ provvederà a informare i propri clienti, diventando consapevoli di loro.

Ogni consegna è ritenuta completata nel momento in cui il vettore mette a disposizione il prodotto per il Cliente, che si materializza attraverso il sistema di controllo utilizzato dall'azienda di trasporti.

In caso di ritardi nella consegna imputabili alla SOCIETÀ, il Cliente può annullare l'ordine in conformità con la procedura descritta nel paragrafo "Rimborso". Non saranno considerati i ritardi nella consegna dei casi in cui l'ordine è stato messo a disposizione del Cliente da parte dell'azienda di trasporto entro il termine concordato e potrebbero non sono stati consegnati da una causa imputabile al Cliente.

Una volta che l'ordine lascia il nostro magazzino, vi invieremo un e-mail di notifica che il vostro ordine è stato accettato ed è stato inviato.

Per motivi di sicurezza, L'AZIENDA potrà non accettare alcun ordine in cui non è possibile identificare l'ordine del destinatario o il loro indirizzo.

III. Dati di Consegna, Consegna non realizzati e Perso

Se, al momento della consegna il Cliente è assente, il corriere lascerà una ricevuta che indica come procedere per organizzare una nuova consegna, sarà applicabile l'azienda di trasporti urgenti, mentre quando la consegna è l'esecuzione di un operatore del Gruppo e-Mail, si lascia una ricevuta per il Cliente di andare a prendere la merce presso l'ufficio postale, che riguarda voi. L'AZIENDA assume, come parte del servizio di consegna dei messaggi, la conduzione di una serie di azioni di follow-up, volto a garantire che la consegna avviene.

Se dopo 7 giorni lavorativi dopo l'uscita di distribuzione dell'ordine non è stato concordato di consegna, il Cliente deve contattare LA SOCIETÀ. Nel caso in cui il Cliente non procede bene, dopo 10 giorni dall'uscita di distribuzione dell'ordine sarà rispedito al nostro magazzino, il Cliente dovrà sostenere le spese di invio e di ritorno all'origine dei prodotti, nonché i costi di gestione.

Se il motivo della mancata consegna è la perdita del pacchetto, il nostro vettore avvierà un'indagine. In questi casi, i tempi di risposta per i nostri vettori in genere vanno da una a tre settimane.

IV. Diligenza nella Consegna

Il Cliente è tenuto a controllare il buono stato del pacchetto prima il vettore, per conto della SOCIETÀ, per effettuare la consegna del prodotto ordinato, che indica la nota di consegna, qualsiasi anomalia che possa rilevare nella confezione. Se, successivamente, una volta esaminato il prodotto, il Cliente rileva qualsiasi incidente, come un colpo, pausa, segni di essere stati aperti o di eventuali danni causati dal trasporto, si impegna a informare l'AZIENDA via e-mail nel più breve tempo possibile, prima che le successive 24 ore dalla consegna. Da quel momento non saranno accettate richieste per interventi di quel tipo (solo parti di garanzia).

DIRITTO DI PRELIEVO

In conformità al Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre, relativo alla Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti, ti informiamo che hai il diritto di restituire il tuo ordine per qualsiasi motivo entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del cliente.

Per questo, hai la possibilità di completare e inviare elettronicamente il modulo di prelievo che ti mettiamo a disposizione, o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile attraverso il nostro sito web www.utensilicucinaonline.it

Se si utilizza questa opzione, il nostro Servizio clienti vi informerà immediatamente e via e-mail della ricevuta di tale prelievo.

RITORNO

I. Procedura di ritorno

Tutti i prodotti acquistati su www.utensilicucinaonline.it possono essere restituiti e rimborsati, a condizione che il Cliente comunichi alla SOCIETÀ l'intenzione di restituire il prodotto oi prodotti acquistati entro un periodo massimo di 30 giorni di calendario dalla data di consegna e che il resto delle condizioni stabilite in questa sezione sono soddisfatte.

Dichiara espressamente che i resi dei prodotti che sono stati personalizzati, configurati o realizzati su misura dalla richiesta del cliente non saranno accettati.

LA SOCIETÀ accetterà solo resi che soddisfano i seguenti requisiti:

1. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e deve conservare l'imballaggio originale e l'etichetta.

2. La spedizione deve essere effettuata utilizzando la stessa scatola in cui è stata ricevuta per proteggere il prodotto. Per il caso che non può essere fatto con la scatola con cui è stato consegnato, il Cliente deve restituirlo in una scatola protettiva in modo che il prodotto arrivi nel magazzino di LA SOCIETÀ con le massime garanzie possibili.

3. Una copia della richiesta di reso deve essere inclusa nel pacchetto, specificando il numero di reso, la data e gli articoli da restituire.

Al fine di facilitare il processo di restituzione ai Clienti e di poterlo seguire correttamente, LA SOCIETÀ stabilisce l'unica procedura di reso stabilita dalla SOCIETÀ. Se il motivo del reso è imputabile alla SOCIETÀ (il prodotto è difettoso, non è quello che hai richiesto, ecc.), L'importo del rimborso sarà rimborsato. Se il motivo è diverso (i prodotti sono stati serviti correttamente ma non sono di tuo gradimento), il costo dei costi di restituzione sarà a carico del cliente.

Per procedere con un ritorno, è necessario attenersi alla seguente procedura:

1. Dal proprio account Cliente, è possibile creare una richiesta di reso, in cui è necessario indicare i prodotti che si desidera restituire, la quantità di ciascuno di essi, se applicabile, e una breve descrizione del motivo del reso.

2. La richiesta di rimborso deve essere presentata entro un periodo massimo di 30 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto oggetto del reso. Questa comunicazione può anche essere effettuata contattando LA SOCIETÀ via e-mail all'indirizzo info@utensilicucinaonline.it o tramite il modulo di assistenza clienti.

3. La SOCIETÀ si riserva di offrire al Cliente l'accesso ad un'agenzia di trasporti per effettuare la procedura di restituzione. Ciò sarà soggetto alle circostanze particolari di ciascuna richiesta di reso. Il Cliente sarà informato sulle procedure necessarie per la preparazione del pacco da inviare, nonché sulla data in cui l'agenzia potrà programmare il ritiro presso il domicilio del Cliente, secondo le condizioni eventualmente applicabili.

II. Rimborsi al CLIENTE

La restituzione dei prodotti comporterà un rimborso pari al costo dei prodotti restituiti meno il costo del servizio di reso.

Solo nel caso in cui il prodotto consegnato sia difettoso o errato, LA SOCIETÀ rimborserà anche al Cliente le spese di spedizione corrispondenti.

I rimborsi e le cancellazioni parziali comporteranno rimborsi parziali.

LA SOCIETÀ gestirà l'ordine di reso con lo stesso sistema utilizzato per il pagamento. Il dipartimento di fatturazione di LA SOCIETÀ ordinerà il rimborso dell'importo corrispondente entro un periodo massimo di 14 giorni dalla conferma di arrivo nel magazzino dell'ordine restituito. L'applicazione del rimborso sul conto o sulla carta del Cliente dipenderà dalla carta e dall'entità emittente. Il periodo di applicazione sarà fino a 7 giorni per le carte di debito e fino a 30 giorni per le carte di credito poiché il reso viene ordinato dal reparto di fatturazione.

GARANZIA DEI PRODOTTI ACQUISITI

LA SOCIETÀ agisce come un distributore di produttori che garantisce che i prodotti presentati per la vendita su www.utensilicucinaonline.it funzionino correttamente e non presentino difetti o difetti nascosti che potrebbero renderli pericolosi o inadatti all'uso normale.

La garanzia contrattuale offerta da LA SOCIETÀ è di 2 anni dalla data di consegna del prodotto in questione, secondo la legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti. Una volta che il cliente ha ricevuto il prodotto, avrà le istruzioni fornite dal produttore nella sua scatola, sufficienti per l'uso corretto e l'installazione del prodotto e tutte le informazioni sulla garanzia.

LA SOCIETÀ non sarà obbligata a ritirare il prodotto danneggiato e il Cliente dovrà contattare il Servizio Assistenza del Produttore. In questo senso, LA SOCIETÀ eseguirà le azioni volte a fornire al Cliente che richiede i dati di contatto di tale servizio e fornirà tali informazioni sufficienti per la presentazione delle relative richieste.

La garanzia perderà la sua validità in caso di difetti o deterioramento causati da fattori esterni, incidenti, in particolare, incidenti elettrici, usura, installazione e uso non conformi alle istruzioni del produttore.

I prodotti modificati o riparati dal cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata dal produttore sono esclusi dalla garanzia. La garanzia non sarà applicabile a difetti apparenti e difetti di conformità del prodotto, per i quali qualsiasi reclamo deve essere presentato dal Cliente in questione entro 30 giorni dalla consegna dei prodotti. La garanzia non coprirà i prodotti danneggiati da un uso improprio.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

LA SOCIETÀ detiene tutti i diritti sul contenuto, sulla progettazione e sul codice sorgente di questo sito Web e, in particolare, con un enunciato ma non limitato a fotografie, immagini, testi, loghi, disegni, marchi, nomi commerciali e dati che sono includere nel Web.

I clienti e gli utenti sono avvertiti che tali diritti sono protetti dalla legislazione spagnola e internazionale vigente in materia di proprietà intellettuale e industriale.

Allo stesso modo, e fatto salvo quanto precede, il contenuto di questo sito Web è anche considerato un programma per computer e, pertanto, si applicano anche tutte le normative della Spagna e della Comunità europea applicabili in materia.

È espressamente vietata la riproduzione totale o parziale di questo sito Web, o di qualsiasi suo contenuto, senza l'espressa autorizzazione scritta di LA SOCIETÀ.

Allo stesso modo, la copia, la riproduzione, l'adattamento, la modifica, la distribuzione, la commercializzazione, la comunicazione pubblica e/o qualsiasi altra azione che comporti una violazione delle attuali normative spagnole e/o internazionali sulla proprietà intellettuale e/o industriale, nonché l'uso dei contenuti del Web se non è con la previa espressa autorizzazione scritta di LA SOCIETÀ.

LA SOCIETÀ informa che non concede alcuna licenza o autorizzazione implicita sui diritti di proprietà intellettuale e/o industriale o su qualsiasi altro diritto o proprietà connessi, direttamente o indirettamente, con i contenuti inclusi nel Web.

Solo l'uso dei contenuti del dominio web per scopi di informazione e di servizio è autorizzato, a condizione che la fonte sia citata o referenziata, e l'utente è l'unico responsabile per l'uso improprio degli stessi.

ACCESSO E SOGGIORNO SUL WEB

I NOSTRI CONTENUTI

I Clienti e gli Utenti sono pienamente responsabili per la loro condotta, quando accedono alle informazioni sul Web, mentre stanno navigando, così come dopo averli acceduti.

Come conseguenza di quanto sopra, i Clienti e gli Utenti sono gli unici responsabili nei confronti della SOCIETÀ e di terzi per:

1. Le conseguenze che possono derivare dall'uso, per scopi o effetti illeciti o contrari al presente documento, di qualsiasi contenuto del sito web, preparato o meno dalla SOCIETÀ, pubblicato o meno sotto il suo nome ufficialmente.

2. Le conseguenze che possono derivare dall'uso contrario al contenuto del presente documento e lesivo degli interessi o dei diritti di terzi o che in qualsiasi modo possa danneggiare, disabilitare o compromettere il sito Web oi suoi servizi o impedire il normale godimento da parte di terzi utenti.

LA SOCIETÀ si riserva il diritto di aggiornare i contenuti quando lo ritenga opportuno, nonché di eliminare, limitare o impedire l'accesso a questi ultimi, temporaneamente o permanentemente, nonché negare l'accesso al Web ai clienti e agli utenti che sbagliano Uso dei contenuti e/o violazione delle condizioni che appaiono in questo documento.

LA SOCIETÀ informa che non garantisce:

1. Che l'accesso al Web e/o al Web del collegamento sia ininterrotto o privo di errori.

2. Che il contenuto o il software a cui i Clienti e gli Utenti accedono attraverso il Web o i Web di collegamento non contiene errori, virus informatici o altri elementi nei contenuti che possono produrre alterazioni nel loro sistema o documenti elettronici e file memorizzati nel sistema del computer o causare un altro tipo di danno.

3. L'uso delle informazioni o del contenuto di questo Web o collegamenti a siti Web che Clienti e Utenti potrebbero fare per i loro scopi personali.

Le informazioni contenute in questo sito Web devono essere considerate dai Clienti e dagli utenti come informazioni e indicative, sia in relazione al suo scopo e ai suoi effetti, che è il motivo per cui:

- LA SOCIETÀ non garantisce l'accuratezza delle informazioni contenute in questo sito Web e pertanto non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o inconvenienti per gli utenti che potrebbero derivare da eventuali inesattezze presenti sul sito.

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

LA SOCIETÀ non si assume alcuna responsabilità derivata, a titolo di esempio, ma non limitato a:

1. l'uso che i clienti o gli utenti possono rendere i materiali su questo sito o siti collegati, sia vietato o permesso, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale e/o contenuti industriali del sito o di terzi.

2. Eventuali danni e perdite a Clienti o Utenti causati dal normale o anormale funzionamento degli strumenti di ricerca, dall'organizzazione o dalla posizione dei contenuti e/o dall'accesso al Web e, in generale, dagli errori o problemi che si generano nello sviluppo o nella strumentazione degli elementi tecnici che il Web o un programma facilitano all'Utente.

3. Il contenuto di quelle pagine a cui i Clienti o gli Utenti possono accedere da collegamenti inclusi nel Web, indipendentemente dal fatto che siano autorizzati o meno.

4. Delle azioni o omissioni di terzi, indipendentemente dal fatto che tali soggetti terzi possano essere collegati alla SOCIETÀ con mezzi contrattuali.

5. Minori l'accesso al contenuto incluso sul Web, essendo la responsabilità dei genitori o tutori di esercitare un adeguato controllo sull'attività dei bambini o minori a loro cura o installare alcun degli utensili utilizzare il controllo Internet per impedire l'accesso a materiali o contenuti non adatti ai minori, nonché l'invio di dati personali senza la preventiva autorizzazione dei loro genitori o tutori.

6. Comunicazioni e dialoghi nel corso dei dibattiti, forum, chat e comunità virtuali che si organizzano attraverso o attorno al web e/o siti collegati, o che possono, quindi, per ogni danno e pregiudizio che i clienti, i singoli e/o i collettivi soffrono a causa di tali comunicazioni e/o dialoghi.

LA SOCIETÀ non sarà responsabile in ogni caso quando si verificano:

1. Errori o ritardi nell'accesso al Sito da parte del Cliente quando inserisce le informazioni nel modulo d'ordine, la lentezza o l'incapacità di ricezione da parte dei destinatari della conferma d'ordine o eventuali anomalie che possono sorgere quando questi incidenti sono dovuti a problemi su Internet, le cause di incidente o di forza maggiore e altre contingenze impreviste esterni alla buona fede della SOCIETÀ.

2. Guasti o incidenti che possono verificarsi in comunicazioni, cancellazioni o trasmissioni incomplete, in modo che i servizi del sito Web non siano garantiti per essere costantemente operativi.

3. Degli errori o danni prodotti al sito web da un uso inefficiente del servizio e in malafede da parte del Cliente.

4. Della non operatività o problemi nell'indirizzo email fornito dal Cliente per inviare la conferma dell'ordine.

5. In ogni caso, LA SOCIETÀ si impegna a risolvere eventuali problemi e ad offrire tutto il supporto necessario al Cliente per arrivare a una soluzione rapida e soddisfacente dell'incidente.

6. Allo stesso modo, LA SOCIETÀ ha il diritto di realizzare, durante intervalli di tempo definiti, campagne promozionali per promuovere la registrazione di nuovi membri nel suo servizio. LA SOCIETÀ si riserva il diritto di modificare le condizioni di applicazione di promozioni, si estende comunicarli correttamente o procedere con l'esclusione di un partecipante della promozione in caso di rilevamento di qualsiasi anomalia, abuso o comportamenti non etici che coinvolgono lo stesso

REVOCA

Nel caso in cui qualsiasi clausola delle presenti Condizioni d'uso sia dichiarata nulla, le altre clausole rimarranno in vigore e saranno interpretate tenendo conto della volontà delle parti e dello scopo delle presenti Condizioni Generali d'Uso.

LA SOCIETÀ non può esercitare alcuno dei diritti e dei poteri conferiti questo documento che non implica alcuna rinuncia dello stesso se non espressamente riconosciuto dalla SOCIETÀ o di prescrizione applicabili in ogni caso.

MODIFICA DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

LA SOCIETÀ si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento la presentazione e la configurazione del sito e le presenti Condizioni di utilizzo. Pertanto, LA SOCIETÀ raccomanda cliente li ha letti con attenzione ogni volta che si accede al sito Web.

I Clienti e gli Utenti avranno sempre queste Condizioni Generali d'Uso in un luogo visibile, liberamente accessibile per qualsiasi domanda che desiderano. In ogni caso, l'accettazione delle Condizioni Generali d'Uso costituirà un passo precedente e indispensabile all'acquisizione di qualsiasi prodotto disponibile attraverso il Sito.

RISOLUZIONE DELLA LITIGAZIONE ONLINE

Risoluzione delle controversie online dell'UE, secondo l'articolo 40.5 della legge 7/2017 del 2 novembre, relativa alla risoluzione alternativa del contenzioso sui consumatori.

La Commissione europea offre ai consumatori una piattaforma per presentare richieste che saranno risolte da un organo indipendente di risoluzione delle controversie.

Collegamento alla piattaforma di risoluzione delle controversie dell'UE: https://ec.europa.eu/odr/

LEGGE APPLICABILE E ARBITRATO

La SOCIETÀ ai sensi dell'articolo 5.4 del decreto 3/2014 del 31 gennaio, che regola il sistema unificato dei diritti dei consumatori e degli utenti nella Comunità autonoma della Regione di Murcia, informa i suoi clienti che ci sono fogli di sostiene che la SOCIETÀ mette a vostra disposizione.

Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate dalla legislazione spagnola applicabile in materia. Per risolvere qualsiasi controversia o conflitto derivante dalle presenti Condizioni Generali d'Uso, le parti si sottomettono alla giurisdizione dei tribunali della città di Murcia, a meno che la legge non imponga un'altra giurisdizione.