DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE DI CARATTERE GENERALE


Come posso effettuare un ordine?


Comprare stoviglie, utensili per la cucina, la tavola, accessori per la ristorazione o di qualsiasi altro prodotto del nostro catalogo, è molto semplice. Hai spiegato in 4 fasi:

  1. In primo luogo, trova il prodotto che si desidera. In gran parte dei nostri prodotti, vi offriamo diverse possibilità all'interno dello stesso articolo, come misure, colore o altre caratteristiche. Selezionare le opzioni che offriamo attraverso il menù a discesa o i pulsanti di selezione. Infine, si aggiunge il prodotto al carrello.
  2. Vai alla scheda del carrello nella parte superiore dello schermo e confermare l'ordine di avanzare alla fase successiva.
  3. Check out i prodotti nel carrello, controllando che tutto sia corretto e compila il form con i dati richiesti per essere in grado di inviare il vostro ordine in cui si indica.
  4. Infine, è possibile scegliere come si desidera pagare e fare clic su conferma per finalizzare l'acquisto.


Quali sono le forme di pagamento disponibili?


Offriamo 3 forme di pagamento, facile e sempre offre alcuna sicurezza per il cliente:

  • Carta di credito o carta di debito
  • Bonifico bancario
  • PayPal (Questa forma di pagamento comporta un costo aggiuntivo per le spese di gestione della raccolta)
    L'opzione di pagamento Paypal è disponibile per pagamenti fino a un massimo di 200€. Per importi superiori, scegli un altro metodo di pagamento.


E ' sicuro pagare con la carta di credito?


In utensilicucinaonline.it usiamo il gateway di pagamento sicuro di Banca BBVA con un certificato di sicurezza SSL crittografia in modo che è possibile effettuare i vostri pagamenti in totale sicurezza.


Che posti tu nave?


Facciamo spedizioni in Spagna e Portogallo peninsulare, Isole Baleari, Francia, Belgio, Germania, Italia e Austria.


Quanto valgono le spese di spedizione?

Il costo delle spedizioni si basa sul peso dei prodotti acquistati e sulla loro destinazione. Per conoscere il costo approssimativo di una spedizione, il Cliente può aggiungere i prodotti che desidera acquistare al carrello e andare al riepilogo per vedere il costo. Se il Cliente desidera conoscere l'importo esatto della spedizione anziché un'approssimazione, deve registrarsi come cliente e inserire il suo indirizzo in modo da poter fornire il costo in base alla destinazione indicata.


Come si fa a fare le spedizioni e quanto tempo ci vuole per arrivare?


Una volta che l'ordine il tempo di preparazione è di 2 a 4 giorni. Tutti gli ordini una volta preparati sono trattati per le agenzie di spedizione, corriere espresso con consegna in 72/96 ore.


Come posso conoscere lo stato di me ordine?


Sarete in grado di accedere al tuo account e vedere lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento, oltre ad avere un riepilogo di tutti gli ordini e fatture.

Inoltre, vi terremo informati via e-mail di qualsiasi cambiamento nello stato dell'ordine (conferma d'ordine, preparazione, quando viene inviato, ecc).


Posso tornare a me alla fine se non sono soddisfatto?


Se avete 30 giorni di calendario per restituire qualsiasi prodotto il nostro sito per motivi di recesso. Per ulteriori dettagli potete leggere le nostre Condizioni Generali di Vendita.


Ancora ho dei dubbi, potete aiutarmi?


Naturalmente, si prega di mettersi in contatto con noi tramite la nostra email info@utensilicucinaonline.it o sul nostro customer care telefonico. Saremo lieti di assistervi.