AVVISO LEGALE

UTENSILICUCINAONLINE.IT (di seguito GRUPPO GOMEGAR) si riserva il diritto di modificare qualsiasi tipo di informazioni visualizzate sul sito web, senza alcun obbligo di dare il preavviso o di informare gli utenti di tali obblighi, il che significa basta con la pubblicazione sul sito web del GRUPPO GOMEGAR.

1. I dati di identificazione

– Nome di dominio: www.utensilicucinaonline.it

– Nome dell'azienda: GRUPPO GOMEGAR CONEXIÓN SL

– CIF: B73906067

– Sede legale: Carretera de Madrid, 301, Km. 387, Pol. Ind. La Polvorista, 30500, Molina de Segura, Murcia, Spagna.

– Telefono: +34 968 634 251

– Fax: +34 968 853 133

– E-mail: info@utensilicucinaonline.it

– Registro di commercio di Murcia, iscrizione 1, foglio nº MU-88501, foglio 82, volume 3154, libro 0, sezione 8ª.

2. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

Il sito web, incluso, ma non limitato a, la programmazione, l'editing, la compilazione e altri elementi necessari per il suo funzionamento, i disegni, i loghi, i testi e/o immagini, sono di proprietà della persona o, se questo è il caso, si dispone di una licenza o di autorizzazione espresse dagli autori.

Tutti i contenuti del sito sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale e industriale, così come registrato nei corrispondenti registri pubblici. A prescindere dallo scopo per cui sono stati destinati, totale o parziale, la riproduzione, l'uso, lo sfruttamento, la distribuzione e la commercializzazione, in ogni caso, richiede la previa autorizzazione scritta della persona responsabile. Qualsiasi utilizzo non preventivamente autorizzato è considerato una grave violazione dei diritti di proprietà industriale o intellettuale dell'autore. I disegni, i loghi, i testi e/o immagini che non appartengono alla persona e che possono essere visualizzati sul sito web appartengono ai rispettivi proprietari, di essere personalmente responsabile per qualsiasi eventuale controversia che dovesse sorgere circa la stessa. Il responsabile autorizza espressamente terzi per reindirizzare direttamente a specifici contenuti del sito, e in ogni caso il reindirizzamento al sito principale www.utensilicucinaonline.it.

Il gestore riconosce in favore dei loro titolari di diritti di proprietà intellettuale e industriale, non implicando la sua sola menzione o l'aspetto del sito web l'esistenza di diritti o responsabilità su di loro, né approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione da parte della stessa.

Per rendere qualsiasi tipo di osservazione, in merito a possibili violazioni dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, nonché di qualsiasi contenuto del sito web, è possibile farlo via e-mail info@utensilicucinaonline.it o al seguente indirizzo: Carretera de Madrid, 301, Km. 387, Pol. Ind. La Polvorista, 30500, Molina de Segura, Murcia, Spagna.

3. La navigazione, l'accesso e la sicurezza

L'accesso, la navigazione e l'uso di questo sito web implica l'accettazione senza riserva di tutte le condizioni della presente informativa sulla Privacy e Protezione dei dati, con la stessa validità ed efficacia qualsiasi contratto scritto e firmato. A questo proposito, l'Utente si intende il soggetto che accede, naviga, usa o partecipa a servizi ed attività, gratuito o oneroso, sviluppato nel Sito Web.

L'accesso, la navigazione e l'utilizzo di questo sito comporta l'esplicita e incondizionata accettazione di tutte le avvertenze legali, condizioni e termini di utilizzo contenute in questa Privacy Policy ed alla Protezione dei dati. GRUPPO GOMEGAR fa ogni sforzo per garantire che la navigazione avviene in condizioni ottimali e per evitare danni di qualsiasi tipo che possono insorgere durante la stessa. GRUPPO GOMEGAR non è responsabile, né garantisce che l'accesso al sito sarà ininterrotto o privo di errori. Né è responsabile, né garantisce che il contenuto o software accessibili tramite questo sito web sia esente da errori o causare danni. In ogni caso, il GRUPPO di GOMEGAR sarà responsabile per perdite o danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso e utilizzo del Sito, compresi, ma non limitati a, quelli causati a sistemi di computer o quelli provocati dall'introduzione di un virus e non è responsabile per i danni che potrebbero essere arrecati agli utenti per l'uso improprio di questo Sito web. Servizi offerti su questo Sito web possono essere utilizzati solo correttamente se soddisfano le specifiche tecniche per la quale è stato progettato.

È vietato l'accesso a questo Sito Web da parte dei bambini di età inferiore a 14 anni, salvo preventiva ed espressa autorizzazione dei loro genitori, tutori o rappresentanti legali, che saranno ritenuti responsabili degli atti compiuti dai minori a loro carico in conformità con i regolamenti in vigore. In ogni caso, si presume che l'accesso da parte di un minore per il Sito è stato fatto con la preventiva ed espressa autorizzazione da parte dei genitori, tutori o rappresentanti legali.

4. Esenzione di responsabilità responsabile

Declina ogni tipo di responsabilità derivante da informazioni pubblicate nel proprio sito, a condizione che tali informazioni sono state manipolate o introdotto da un soggetto esterno. Criteri di link dal sito web, è possibile reindirizzare l'utente per il contenuto di siti di terzi. Perché il gestore non può sempre controllare i contenuti immessi da terzi sul loro rispettivi siti web, non si assume alcuna responsabilità per tali contenuti. In ogni caso, deve ritirare immediatamente di eventuali contenuti che possano violare la legislazione nazionale o internazionale, la morale o l'ordine pubblico, di procedere al ritiro immediato della reindirizzamento a predetto sito web, ottenere l'attenzione delle autorità competenti che il contenuto in questione. Il responsabile non è responsabile per il contenuto e le informazioni memorizzate, a titolo esemplificativo e non esaustivo, forum, chat, blog generatori, commenti, social network o qualsiasi altro mezzo che permette di terze parti per pubblicare contenuti in modo indipendente sul sito internet del responsabile. Tuttavia, e in conformità con le disposizioni degli articoli 11 e 16 della LSSICE, è disponibile per tutti gli utenti, le autorità e le forze di sicurezza, collaborando attivamente con il recesso o, se del caso, il blocco di tutti quei contenuti che potrebbero influenzare o violare la legge nazionale o internazionale, i diritti di terzi o al buon costume e all'ordine pubblico. Nel caso In cui l'utente ritenga che esiste sul sito qualsiasi contenuto che può essere soggetto a questa classificazione, si prega di avvisare immediatamente all'amministratore del sito web. Questo sito web è stato revisionato e testato per funzionare correttamente. In linea di principio, un funzionamento corretto può essere garantito 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno. Tuttavia, la persona responsabile non esclude la possibilità che ci sono alcuni errori di programmazione o di causa di forza maggiore, calamità naturali, scioperi o simili circostanze rendono impossibile accedere alla pagina web.

5. Ulteriori condizioni

L'utente inserisce i dati, è l'unica e definitiva responsabili della veridicità delle informazioni fornite nel servizio e le modifiche che possono essere effettuate fino al completamento della stessa.

6. Aggiornamento e modifica delle informazioni

Le informazioni che appaiono su questo sito web è corrente alla data dell'ultimo aggiornamento. GRUPPO GOMEGAR si riserva il diritto di aggiornare, modificare o cancellare le informazioni su questo sito web, limitando o non consentire l'accesso alle stesse. Non si può alterare, cambiare, modificare o adattare questo sito web. Tuttavia, il GRUPPO di GOMEGAR si riserva il diritto, in qualsiasi momento, le modifiche e le modifiche ritenute desiderabili, possono esercitare tale diritto in qualsiasi momento e senza preavviso.

7. Legge applicabile e foro competente

I presenti termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello spagnolo comune. Per tutte le domande che possono sorgere in merito all'interpretazione, esecuzione, risoluzione o annullamento delle Condizioni Generali, le Parti si sottopongono alla giurisdizione e alla competenza dei Giudici e dei Tribunali della città di Murcia. Fermo restando quanto sopra, in conformità con la legislazione spagnola, per eventuali problemi che possono insorgere in relazione alle presenti Condizioni Generali sarà competente tribunali del domicilio, risultanti dall'applicazione, ai sensi dell'articolo 52 della Legge di procedura Civile o una regola alternativa applicabile in ogni momento.


La data dell'ultimo aggiornamento: 23 gennaio, 2019