< INFORMAZIONE >
19 marzo chiuso per festività regionale
Casseruola Conica Chef-Luxe Espandere

Casseruola Conica Chef-Luxe

Lacor

Nuovo

Casseruola conica modello professionale Chef Luxe realizzato in acciaio inox 18/10 con fondo termodifusor panino adatto per fornelli a induzione, fornelli elettrici e a gas fornelli.

Vedi di più

40,75 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Progettato specialmente per la cucina professionale, la gamma professional è realizzato in acciaio inossidabile 18/10 di alta qualità con spessore, a seconda del modello, di 1,5 o 2 mm, che fornisce la massima garanzia in termini di resistenza, durata e igiene.

Il fondo termodifusor sandwich composto da due strati di acciaio inossidabile e di alluminio-interleaved, promuove una rapida distribuzione del calore in modo uniforme con una conseguente maggiore risparmio di energia.

La gamma Chef Luxe porta tappi, maniglie, maniglie in acciaio inox, in modo che è possibile utilizzare qualsiasi pezzo in forno. I tappi sono anche progettati per il risparmio energetico.

Sono completamente compatibili con tutti i tipi di fornelli, quali l'induzione, in ceramica, elettrico e gas. In aggiunta, sono i pezzi che sono adatti per la pulizia in lavastoviglie.

MISURE DISPONIBILI

Diametro (cm)Altezza (cm)Spessore (mm)Capacità (L)
Ø1661,51
Ø206,51,51,6
Ø247,51,52,7

Siate il primo a fare una recensione !