Kit 2 Ovo Espandere

Kit 2 Ovo

Lékué

3402400SUR

Nuovo

Cucinare qualsiasi tipo di uova a bagnomaria o nel forno a microonde, dando sapore e la forma quadrata o cilindrica, grazie ai kit accessori, Ovo per Lékué.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

14,90 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Le loro forme uniche consentono di dare forma a uovo per migliorare le presentazioni sul piatto. Un set di due Ovo per cuocere due uova con forme diverse, in questo caso uno circolare e l'altro quadrato, per cambiare ogni volta che si desidera, o per fare due uova con forme diverse.

L'uovo mollet o uovo ripieno è cotto fino a che si riesce a cucinare chiaro (a sinistra con struttura gommosa), ma il germoglio qualcosa di liquido, a differenza di un uovo sodo che viene cucinato per più fino a quando non sia il tuorlo come il bianco sono la ricotta ed omogeneo.

Le uova sode si possono cuocere brevemente e con qualche goccia di aceto, o con un guscio, risultante in un uovo con naso che cola tuorlo e chiara po ' di ricotta o senza guscio, che è l'uovo in camicia, uovo in camicia o in camicia, con i chiari di cagliata che avvolge il tuorlo liquido.

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum (senza bisfenolo)
  • Colore: bianco traslucido
  • Dimensioni (diametro x altezza): 100 x 84,7 mm (quadrato) e 100 x 71 mm (cilindrica)
  • Capacità: 100 ml
  • Resiste a temperature fino a 220ºC
  • Adatto per la cottura in un forno a microonde o immergere in un bagno di acqua

Siate il primo a fare una recensione !