Cibo disidratatore 245 W Espandere

Cibo disidratatore 245 W

Lacor

69123

Nuovo

Cibo disidratatore 245 W di potenza e 13,5 litri in plastica per l'uso con alimenti privi di bisfenolo.

Vedi di più

64,75 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

La disidratazione è uno dei metodi più sani per preservare tutte le proprietà nutrizionali del cibo. Si disidratano tutti quei cibi di stagione come frutta, verdura, erbe e cibi crudi che vogliamo sfruttare.

La disidratazione consiste essenzialmente nella rimozione con la massima concentrazione possibile di acqua presenti in un determinato prodotto, farlo è molto più concentrato e si estende la durata di vita per mesi o anni. Per estrarre praticamente tutta l'acqua evitare di sviluppare microrganismi che causano il deterioramento dell'alimento, ottenendo così intensificare il sapore e la consistenza di questi.

Utilizzare un essiccatore elettrico è molto semplice. Il suo funzionamento si basa sulla generazione di un dolce calore e prolungato che circolano tra i vassoi con i fori al suo interno, in cui sono depositate il cibo. Per ottenere i migliori risultati non devono sovrapporsi a pezzi, ci deve essere spazio per la circolazione dell'aria. In ciascun vassoio, il cibo deve essere della stessa dimensione. Il disidratati prodotti devono essere conservati in contenitori idonei, in modo che non si deteriorano con l'umidità ambientale.

SPECIFICHE

  • Potenza: 245 W
  • Temperatura max. di lavoro: 70 ° C
  • Capacità: 13.5 L a 5 cassetti
  • Dimensioni: Ø32x27 cm
  • Peso: 2,45 kg

Siate il primo a fare una recensione !