< INFORMAZIONE >
19 marzo chiuso per festività regionale
Secchio In Policarbonato Gastronorm 1/4 Espandere

Secchio In Policarbonato Gastronorm 1/4

Lacor

Nuovo

Dimensioni del vassoio GN 1/4 265x162 mm per cucine professionali di alta qualità in policarbonato, leggero e indeformabile.

Vedi di più

7,75 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Secondo la norma Europea EN-631 è coniato il termine Gastronorn o la sua abbreviazione "GN" per il formato standard per i contenitori impiegati nelle cucine professionali o buffet per la preparazione, la lavorazione, la conservazione, la pulizia, il trasporto dei cibi di tutti i tipi.

Questo formato standard preset permette l'organizzazione e ottimizzazione degli spazi in attrezzature da cucina, come i frigoriferi, forni, scaffalature, carrelli vassoi, carrelli, secchi e di pulizia lavastoviglie, apparecchiature di trasferimento di calore per buffet, ecc

Questi contenitori possono essere di diverse dimensioni standard, fino a un totale di 9 diverse dimensioni e costruzione possono variare a seconda dell'uso a cui sono destinati, tra cui si possono trovare in acciaio inox, policarbonato, polipropilene, melamina e anche di porcellana.

Qui di seguito troverete le specifiche del prodotto che offriamo qui:

  • Parti di fabbricato in policarbonato, leggero, fisso comprende e impilabile
  • Questi pezzi sono adatti per i processi di raffreddamento, congelamento, forni a microonde o distribuzione di alimenti (-100 ° C / 138ºC)
  • Igienico e facilmente lavabile, adatto per lavastoviglie
  • Disponibili in diverse altezze standardizzate per scegliere

MISURE DISPONIBILI

Altezza (mm)Capacità (L)
651,9
1002,5
1504,1

Siate il primo a fare una recensione !