Popcorn Espandere

Popcorn

Lékué

0200226R10

Nuovo

Rendere il vostro popcorn in casa nel forno a microonde e si sa che cosa si mangia. Popcorn sano e delizioso in 3 minuti nel forno a microonde.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

19,90 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Uno stampo in silicone che permette di realizzare popcorn te nel forno a microonde senza ingredienti che più il proprio grano di mais. In pochi minuti avrete un po ' di popcorn appena fatti per aggiungere gli ingredienti che si desidera entrare nel mondo di ricette semplici e originali che si possono fare con loro.

Se i vostri figli come popcorn, ma costa che mangiare il pesce, per esempio, una soluzione interessante è quello di schiacciare il popcorn e ricoprire il pesce con loro, di renderlo più attraente per mangiare, essere croccante e avere il gusto iniziale di popcorn in grado di identificare rapidamente.

Quando si mangia popcorn stiamo mangiando cereali, ma in aggiunta in tutto il grano, con il contributo così in alto in fibra che questo richiede, in termini di prestazioni, aiutando a regolare la digestione e i livelli di colesterolo e di zucchero. Ma, in aggiunta, il popcorn è un ottimo antiossidante.

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum (senza bisfenolo)
  • Colore: rosso
  • Dimensioni (diametro x altezza): 200 x 145 mm
  • Capacità: 2800 ml
  • Resiste a temperature fino a 220ºC

Siate il primo a fare una recensione !