< AVVISO IMPORTANTE >
CHIUSO PER FERIE DAL 25 AL 29 MARZO
GLI ORDINI POSSONO SUBIRE PICCOLI RITARDI PER QUANTO RIGUARDA I TEMPI SUALI. APPREZZIAMO LA TUA COMPRENSIONE.
Stampi Per Ciambelle Espandere

Stampi Per Ciambelle

Lékué

0220350M10

Nuovo

Scoprire il modo più semplice per preparare ciambelle a casa! Include 6 stampi in silicone che vi aiuterà a ottenere un risultato perfetto.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

19,90 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Si può mettere un tocco al vostro Bagel decorándoles con sesamo o semi di papavero, per esempio, o anche sale di origine vulcanica. Incorpora anche le verdure alla pasta per dare un colore diverso, ispirati con le nostre ricette Ciambella con pomodori secchi, o spinaci.

La leggenda narra che nel 1863, un panettiere austriaco cotto per la prima Bagel per ringraziare il re Giovanni III di Polonia per il suo aiuto per sconfiggere il Otomane. Il fornaio il pane a forma circolare con un foro al centro caratterizzata da una staffa per montare a cavallo, in omaggio ai fans del re. Tuttavia, è molto probabile che il bagel potrebbe essere stato inventato molto prima nella città di Cracovia, in Polonia, come si è accennato la parola bagel nel Regolamento della città di Cracovia, nel 1610. Il presente regolamento ha dichiarato che un bagel dovrebbe essere dato come un regalo ad una donna che aveva partorito.

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum
  • Prodotto gratuito di bisfenolo a
  • Di misura (diametro x altezza): 103 x 135 mm
  • Resiste a temperature fino a 220ºC
  • Adatto per forno a microonde e forno

Siate il primo a fare una recensione !