Pizza Mat Espandere

Pizza Mat

Lékué

0231241M10

Nuovo

Autentico pan pizza fatta in casa. Cuocere una deliziosa pizza fatta in casa con una finitura croccante. Ideale per focaccia, torte o crostate.
Vedi di più

Questo prodotto non è più disponibile

18,50 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

Ottenere la finitura croccante che hai sempre desiderato per il tuo pizze! Il segreto è nella cottura! La Pizza Mat, grazie per il suo micro-riesce a raffreddato uniforme, evitando il sudore, e permettendo che in tutto l'impasto per creare una crosta croccante.

Tra i tanti miti sul cibo, non c'è uno che insegue la pizza come sinonimo di cibo spazzatura. Una pizza fatta in casa è un piatto completo e nutriente che si può benissimo includere nel vostro menu. Una pizza quattro stagioni è una cena completa e deliziosa per i vostri bambini.

Anche se ci sono opinioni diverse, siamo in grado di stabilire l'origine della pizza in Italia, a Napoli nel XVIII secolo, quando i fornai ha cominciato a fare il legno di abete rosso, un piano che è piatta e rotonda, condito con olio e spezie. Fino a quando il SXIX non incorporare il pomodoro per la ricetta, appena portato dall'America.

Specifiche

  • Materiale: 100% silicone platinum
  • Prodotto gratuito di bisfenolo a
  • Misura (lunghezza x larghezza x altezza): 400 x 300 x 12 mm
  • Resiste a temperature fino a 220ºC
  • Adatto per forno e forno a microonde

Siate il primo a fare una recensione !