< INFORMAZIONE >
19 marzo chiuso per festività regionale
Barra Laterale Del Supporto Modulare Di Scaffali Espandere

Barra Laterale Del Supporto Modulare Di Scaffali

Lacor

Nuovo

Barra verticale supporto laterale per scaffalatura modulare. Disponibile in 3 diverse altezze, 250, 1750 e 2000 mm

Vedi di più

7,75 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

CARATTERISTICHE

I ripiani modulari LACOR non richiedono per il montaggio/smontaggio di qualsiasi strumento, sono facili da montare, robusto e leggero.

Costruito con materiali di alta qualità garantisce una lunga durata, oltre ad essere conformi all' uso alimentare per la conservazione di derrate alimentari in celle frigorifere, ideale per professionisti hosterlería e restauro.

La costruzione modulare permette all'utente di regolare la lunghezza e lo spazio disponibile, di essere in grado di estendere e modificare la distribuzione in qualsiasi momento.

Progettato per essere in grado di utilizzare i vassoi GASTRONORM 2/1, 1/1, e 2/3, con due larghezze disponibili sfondo, 560 mm 385 mm.

La distribuzione dei ripiani permette al massimo di altezza, con un massimo di 11 ripiani in altezza 1750 mm e 12 ripiani, altezza 2000 mm, e un peso massimo di circa 1.200 Kg per ripiano.

Questi scaffali modulari consentono anche di un'altezza utile di almeno 100 mm, particolarmente indicato per la conservazione di farmaci, componenti hardware, o cibi conservati , tra gli altri. Le diverse altezze dei ripiani e facilità di montaggio/smontaggio, permette che la distanza tra i ripiani possono essere variati, al ritmo di 150 mm 100 mm iniziale. Esempio: 100mm/250mm/400mm/550mm.

MONTAGGIO

Ecco un link dove è possibile visualizzare o scaricare un paio di semplici istruzioni di montaggio dettagliate passaggi per il montaggio di scaffali modulari:

> PER LE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

Siate il primo a fare una recensione !