< INFORMAZIONE >
19 marzo chiuso per festività regionale
Gioco 6 Viti Scaffalatura Modulare Espandere

Gioco 6 Viti Scaffalatura Modulare

Lacor

56526

Nuovo

Set di 6 viti di rinforzo angolo di 90 ° dal lato della scaffalatura modulare.

Vedi di più

1,95 €

100% Pagamento sicuro

Valutazioni del negozio

Opinioni dei clienti

Non ci sono opinioni

CARATTERISTICHE

I ripiani modulari LACOR non richiedono per il montaggio/smontaggio di qualsiasi strumento, sono facili da montare, robusto e leggero.

Costruito con materiali di alta qualità garantisce una lunga durata, oltre ad essere conformi all' uso alimentare per la conservazione di derrate alimentari in celle frigorifere, ideale per professionisti hosterlería e restauro.

La costruzione modulare permette all'utente di regolare la lunghezza e lo spazio disponibile, di essere in grado di estendere e modificare la distribuzione in qualsiasi momento.

Progettato per essere in grado di utilizzare i vassoi GASTRONORM 2/1, 1/1, e 2/3, con due larghezze disponibili sfondo, 560 mm 385 mm.

La distribuzione dei ripiani permette al massimo di altezza, con un massimo di 11 ripiani in altezza 1750 mm e 12 ripiani, altezza 2000 mm, e un peso massimo di circa 1.200 Kg per ripiano.

Questi scaffali modulari consentono anche di un'altezza utile di almeno 100 mm, particolarmente indicato per la conservazione di farmaci, componenti hardware, o cibi conservati , tra gli altri. Le diverse altezze dei ripiani e facilità di montaggio/smontaggio, permette che la distanza tra i ripiani possono essere variati, al ritmo di 150 mm 100 mm iniziale. Esempio: 100mm/250mm/400mm/550mm.

MONTAGGIO

Ecco un link dove è possibile visualizzare o scaricare un paio di semplici istruzioni di montaggio dettagliate passaggi per il montaggio di scaffali modulari:

> PER LE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

Siate il primo a fare una recensione !